A tutti i bambini e le bambine
Alle loro famiglie
A tutti i docenti e al personale ATA
della scuola Primaria di Spino d'Adda
OGGETTO: Festa di fine anno alla Primaria di Spino - Giovedì 4 Giugno dalle 16.15 alle 18.00 circa
La festa di fine anno alla Primaria di Spino, pensata e organizzata dal Comitato genitori della scuola,
sarà un percorso esperienziale a tappe, esclusivamente destinato ai bambini che svolgeranno a gruppi, tra gli spazi della scuola, dalle 16.30 alle 18.00.
Non ci sarà un palco centrale né un pubblico passivo: tutti parteciperanno e lasceranno una traccia.
Le attività saranno brevi, ma intense, guidate e adatte a tutte le età.
Gli alunni di quinta fungeranno da “guide”.
Alla fine ci sarà un momento collettivo con musica e movimento, alle ore 18.00, quando arriveranno anche i genitori-spettatori per il saluto finale e il ritiro dei bambini.
Si ringraziano fin da ora coloro che hanno pensato, progettato e sostenuto la realizzazione di questo momento speciale.
Il Dirigente Scolastico
prof. Enrico Fasoli